We've updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Adriano Zanni - Markers

by Boring Machines

/
  • Adriano Zanni - Markers (multimedia portable book)

    Sold Out

1.
2.

about

"Markers" è il nuovo lavoro multimediale di Adriano Zanni.

Oggigiorno i dispositivi mobili sono diventati quasi un'estensione del nostro corpo. Li usiamo ovunque, a volte quasi senza accorgercene, un riflesso incondizionato. Perchè non usarli per qualcosa di interessante?

"Markers" è un libretto tascabile, una raccolta di pensieri che presenta in ogni pagina uno o più QR codes che rimandano a gallerie fotografiche, video e musica.
Portalo sempre con te, fai una passeggiata in un luogo che ti piace, siediti, rilassati, tira fuori il libretto e creati il tuo viaggio personale nel mondo di immagini e suoni creato da Adriano Zanni.

"Markers" è il numero di catalogo BM101

*****

Adriano Zanni
Fotografo ,artista sonoro e field recordist ha iniziato la sua carriera con la pubblicazione di musica e composizioni elettroacustiche lavorando con diverse etichette discografiche europee ed esibendosi frequentemente dal vivo.
Ha realizzato varie pubblicazioni fotografiche in edizioni web e cartacee ,collabora con riviste di informazione locali della sua zona esplorando il territorio attraverso la fotografia.
I suoi lavori sono stati parte di mostre di arte contemporanea , progetti collettivi di web art e video installazioni ha realizzato mostre fotografiche.

credits

released May 29, 2021

license

all rights reserved

tags

about

Boring Machines Treviso, Italy

Boring Machines is an indipendent music label

contact / help

Contact Boring Machines

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this album or account

Boring Machines recommends:

If you like Boring Machines, you may also like: